Percorso Dynamics 365 Finance & Operation - Junior ERP Consultant

Descrizione del corso

Il corso si struttura in 12 lezione di 8 ore. Ogni giornata di training prevede una sessione live/videoregistrata la mattina e una il pomeriggio.

L’ultima giornata è riservata all' avviamento del Training on the Job in azienda.

Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di partecipazione in seguito al superamento di uno Skill Test volto a verificare che i contenuti delle lezioni siano stati acquisiti.

Contenuti

Il corso consentirà di acquisire le competenze sui processi aziendali (Finance, Trade, Inventory) e sull'implementazione della soluzione Dynamics 365 Finance & Operation. Nello specifico verranno affrontate le seguenti tematiche:

  • Introduzione all'ERP Dynamics 365 F&O
  • Overview Dynamics
  • Contabilità
  • Prodotti e ciclo attivo
  • Budget
  • Ciclo passivo
  • Tesoreria e fiscalità

Destinatari

Neolaureati in economia/ingegneria e similari che desiderano acquisire conoscenze di base su Dynamics 365 Finance & Operation

Obiettivo professionale

Al termine del percorso formativo è prevista una concreta opportunità di inserimento all’interno del Gruppo Agic Technology, Gold Partner di Microsoft e Microsoft Partner of the Year 2021 con il ruolo di Junior ERP Consultant!

Perché scegliere i nostri percorsi

I nostri docenti sono esperti e professionisti del settore che ti accompagneranno step by step verso l’acquisizione delle competenze necessarie per fornire ai partecipanti delle basi solide. Affinché l’apprendimento risulti ottimale, le nostre aule virtuali ospitano fino a un massimo di 10 persone cosicché tutti possano riuscire a prendere parte alle attività proposte e apprendere in maniera efficacie.