Microsoft4CFO
The easy way to build your business innovation

4 volte emPower Platform!

Scopri quanto Microsoft Power Platform può essere utile alla tua azienda per una gestione più efficiente dei processi di Amministrazione, Finanza e Controllo.
Le 4 componenti integrate e connesse permettono di effettuare analisi dei dati con Power BI, sviluppare soluzioni personalizzate con Power Apps, automatizzare i processi con Power Automate e creare chatbot per interagire in conversazione diretta con clienti e dipendenti con Power Virtual Agents.

Utilizziamo gli strumenti giusti!

Agic Technology ha messo a punto con AiCademy un percorso formativo con il patrocinio di ANDAF su Microsoft Power Platform per creare soluzioni in modo semplice ed innovativo. 

Il Progetto Microsoft4CFO è rivolto a profili «Amministrativi» non tecnici, CFO e loro collaboratori, con i seguenti obiettivi: 

  • Far conoscere le potenzialità degli strumenti di Microsoft Power Platform illustrando con esempi tangibili i risultati raggiungibili
  • Aumentare la conoscenza di figure non tecniche, ma che potrebbero beneficiare delle potenzialità di strumenti tecnologici, attraverso corsi base di formazione
  • Ascoltare le esigenze dei partecipanti per suggerire possibili soluzioni

Di seguito i nuovi corsi in programma:

  • SMART WEBINAR: Conosci Microsoft Power Platform? 
    Corsi video-registrati volti a far conoscere le caratteristiche principali degli strumenti di Microsoft Power Platform. 4Webinar x 2h. Disponibili da febbraio.
  • GOLD WEBINAR: Analisi Flusso di Cassa e What If. 
    Corsi live trainer certificati su Power BI. 2Webinar x 4h. Data: Venerdì 18 e Martedì 22 Febbraio dalle 9.00 alle 13.00.
  • PLATINUM WEBINAR: Budget e Analisi degli scostamenti. 
    Corsi live trainer certificati su Power BI, Power Apps e Power Automate. 4Webinar x 4h. Data: Venerdì 18; Martedì 22; Mercoledì 23; Venerdì 25 Marzo dalle 9.00 alle 13.00.

I corsi live Gold e Platinum:

  • sono tenuti in modalità interattiva utilizzando la piattaforma Microsoft Teams
  • è obbligatorio l’utilizzo di un proprio PC in quanto durante la prima sessione, i partecipanti che non avessero installati gli strumenti Microsoft, verranno assistiti per scaricare una licenza “trial” gratuita per 1 mese
  • prevedono un contributo di partecipazione: il corso Gold di 150 euro iva esclusa e il corso Platinum di 250 euro iva esclusa
  • al temine delle sessioni di training verrà rilasciato un attestato da parte di AiCademy. Per il corso Platinum, con l'aggiunta di un contributo di 99 euro, si avrà la possibilità di sostenere l'esame per ottenere la certificazione Microsoft PL-900 Power Platform Fundamentals.

Su richiesta è possibile ricevere a pagamento un servizio di assistenza tecnica remota sull’utilizzo di tale strumenti. Per qualsiasi informazione o richiesta, può essere utilizzata la casella mail MS4CFO@aicademy.it.

Per iscriverti o avere informazioni sul percorso formativo