Percorsi AiCademy

Bootcamp Dynamics 365 Business Central & Customer Service

 

Descrizione del corso

A seconda dell'edizione, il corso si struttura in un numero di giornate formative da 8 ore ciascuna, compreso tra 20 e 30 giornate, in cui si tratteranno i seguenti argomenti:

  • Dynamics 365 Business Central & Customer Service: introduzione all'ERP Dynamics 365 BC, finanza essenziale e avanzata, processi di acquisto e di vendita, gestione della produzione, strumenti di ticketing. 
  • Soft skills: sessioni specifiche dedicate alle principali competenze trasversali, raggruppate in personali, sociali, metodologiche, operative e manageriali.   
  • Office: tutorial ed esempi applicativi di Word, Excel e PowerPoint

Le sessioni di training verranno erogate in modalità live su Teams

Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di partecipazione in seguito al superamento di uno Skill Test volto a verificare che i contenuti delle lezioni siano stati acquisiti.

 

Destinatari del corso

Diplomati, laureati in ingegneria informatica, matematica e similari.

 

Certificazione Microsoft

Per i partecipanti più meritevoli è previsto il conseguimento della Certificazione Microsoft! La valutazione avverrà tramite uno skill test per sondare il grado di competenze acquisite durante il corso.

 

Inserimento in azienda

Al termine del percorso formativo è prevista una concreta opportunità di inserimento all’interno di Agic Technology

 

Perché scegliere questo corso

I nostri docenti sono esperti e professionisti del settore che ti accompagneranno step by step verso l’acquisizione delle competenze necessarie per muoverti in autonomia e sicurezza. Affinché l’apprendimento risulti ottimale, le nostre aule virtuali ospitano fino a un massimo di 15 persone cosicché tutti i partecipanti possano riuscire a prendere parte attivamente alle attività proposte e apprendere in maniera efficace.